26 giugno 2013

La Transiberiana d’Italia e la sua tappa a Scontrone domenica 30 giugno

Ultima partenza sulla Sulmona-Carpinone prima della chiusura estiva della linea ferroviaria….un appuntamento da non perdere domenica 30 giugno!
Il viaggio comincerà da Isernia e percorrerà la Transiberiana d’Italia avendo come capolinea di giornata la stazione di montagna di Campo di Giove.

Il programma di giornata prevede la visita al nostro borgo, Scontrone, dove è prevista l’accoglienza dell’amministrazione comunale, la visita guidata nel centro storico e al polo museale in paese e il pranzo all’aperto su prenotazione con intrattenimento musicale nella piazza del paese, con mercatino di esposizione di prodotti tipici del territorio.
Il treno arriverà nella stazione di Alfedena-Scontrone alle ore 11:15, e un servizio navette condurrà i viaggiatori in paese.
Il treno ripartirà alla volta di Campo di Giove alle ore 14:30.
Per maggiori informazioni contattare la TransIta Onlus oppure il Comune di Scontrone. Siete tutti invitati a partecipare.

scontrone