Avviso – Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione

Si avvisa la cittadinanza che dal giorno di pubblicazione del presente avviso e fino al 31.10.2023, i conduttori di alloggi in locazione in possesso dei requisiti elencati nell’Allegato A, possono presentare domanda, utilizzando esclusivamente la modulistica messa a disposizione, per richiedere un contributo a sostegno delle spese sostenute per il pagamento dei canoni di locazione nell’anno 2022.

Resta inteso che la concessione del contributo è condizionata dal trasferimento delle risorse da parte della Regione Abruzzo.

La domanda di partecipazione al presente avviso deve essere compilata unicamente sul modulo
appositamente predisposto dal Comune di Scontrone allegato al presente Avviso (Allegato B) disponibile su questo sito e presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Scontrone.

Notizie - Ordinanze e Avvisi - Servizi ai cittadini