Avviso: screening COVID-19 gratuito venerdi 31 dicembre 2021

E’ previsto per venerdì 31 dicembre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 16:30, uno screening Covid-19 GRATUITO per tutta la cittadinanza.

Lo screening avrà luogo nelle due postazioni installate presso:

• SCONTRONE: Piazza Sangro
  • VILLA SCONTRONE: Centro Sociale

Per sottoporsi test sarà necessario munirsi del modulo di consenso GIA’ COMPILATO da consegnare ai volontari della protezione civile il giorno dello screening.

I moduli per il consenso saranno reperibili presso:

• Alimentari “Da Paolo”- SCONTRONE
  • Bar “La Noce”- SCONTRONE.
  • Alimentari “Silvio Di Domenico”- VILLA SCONTRONE
  • Online sul sito web del Comune di Scontrone

Al fine di garantire un maggior distanziamento, è stato predisposto lo screening anche in modalità “Drive-in”.

L’esito del test, in caso screening. positività, sarà comunicato dal personale sanitario al termine dello screening.

Raccomandiamo la partecipazione di tutti: è un gesto di responsabilità a vantaggio dell’intera Comunità!

Si raccomanda di igienizzare spesso le mani, indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Notizie - News dal Comune - Ordinanze e Avvisi