Piano di Recupero del Patrimonio Edilizio (PRPE) del Centro Storico di Scontrone e di Villa Scontrone: depositati gli allegati, le osservazioni entro 30 giorni

Al fine di consentire la partecipazione dei cittadini, gli allegati del Piano di Recupero del Patrimonio Edilizio (PRPE) del Centro Storico di Scontrone e di Villa Scontrone sono depositati nella segreteria comunale per 30 giorni.

Entro questo termine, chiunque può prendere visione della proposta del Piano e presentare le proprie osservazioni in forma scritta, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

La documentazione può essere consultata anche sul sito istituzionale del Comune di Scontrone al seguente link.

Notizie - News dal Comune - Servizi ai cittadini