8 settembre 2017

Avviso servizio di trasporto scolastico

Si informano gli interessati che a partire dal giorno 11 settembre sarà attivo il servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado.

Indicativamente gli orari del servizio di trasporto sono i seguenti:

Andata

• Partenza da Scontrone per Castel di Sangro – ore 07:45

• Partenza da Villa Scontrone per Castel di Sangro ore 07:55

Ritorno

• Partenza da Castel di Sangro per Scontrone e Villa Scontrone – ore 13:30

Tenuto conto del numero dei richiedenti e delle ubicazioni delle abitazioni, i suddetti orari potranno subire variazioni che comunque saranno comunicate tempestivamente ai genitori.

I genitori interessati al servizio di trasporto scolastico dei propri figli dovranno inoltrare domanda al Comune di Scontrone, utilizzando la modulistica in distribuzione presso gli uffici comunali. Il modello di domanda può essere scaricato alla fine di questa pagina.

La richiesta deve essere presentata al protocollo del Comune di Scontrone negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle 13:00 e in orario pomeridiano il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici comunali.

Adobe_PDF_file_icon_32x32